Argomenti trattati
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi non si sono lasciati. Nelle ultime ore, tra i due è accaduto qualcosa di molto importante e il gesto dell’ex gieffino non è sfuggito ai fan: la coppia fa sul serio.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi non si sono lasciati: il gesto di lui
La crisi sembra essere rientrata tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Dopo aver passato qualche giorno distanti, tanto che la ragazza è andata sola al compleanno di Vittorio Menozzi, i due si sono rincontrati e hanno seppellito l’ascia di guerra. Non solo, l’ex gieffino ha fatto un gesto molto importante, che non è sfuggito ai fan più attenti.
Sergio presenta Greta al padre Saverio
Greta ha raggiunto Sergio al Circeo e lui l’ha presentata al padre Saverio. Quest’ultimo, come i fan ricorderanno, aveva rivolto diverse critiche alla Rossetti. A quanto pare, l’uomo ha cambiato idea e ha approvato l’unione tra il pargolo e l’ex tentatrice. A mostrare l’incontro è stato D’Ottavi, che ha condiviso su Instagram una foto che immortala il genitore insieme alla fidanzata.
Greta e Sergio hanno la benedizione di Saverio
La crisi tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sembra rientrata. Adesso che il ragazzo ha anche presentato la fidanzata al padre, ottenendo la sua benedizione, tutto va per il meglio. Quanti non credevano a questa relazione dovranno ricredersi.