Argomenti trattati
Ore di preoccupazione per la Fiorentina: il direttore generale Joe Barone è stato colpito da un malore improvviso, sembrerebbe un infarto.
Il malore di Joe Barone. Ecco cosa è successo
Joe Barone, 58 anni, si trovava in ritiro con la squadra, in vista della gara delle 18 contro l‘Atalanta, quando è stato colto da un malore improvviso. Successivamente è stato trasportato in elicottero al San Raffaele di Milano, ma le condizioni sembrerebbero essere molto critiche.
La famiglia di Barone dopo la notizia del malore
Il tecnico Italiano e il capitano Biraghi sono arrivati al San Raffaele, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni del dirigente.
In ospedale è atteso anche l’arrivo della moglie Camilla e i figli, che sono stati allertati e che voleranno in Italia dagli Stati Uniti.
Preoccupazione per la famiglia, ma non solo. Il tecnico del Milan Stefano Pioli al termine della trasferta vittoriosa contro il Verona ha avuto un pensiero per il direttore generale della Fiorentina:
«Ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo a Joe Barone sperando possa rimettersi il prima possibile».
La partita rinviata dopo il malore di Joe Barone
Nel comunicato della Lega Serie A si legge:
«Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM».