Grave incidente tra un camion e un'auto: muore un uomo di 65 anni

A perdere la vita è stato un ex elettricista molto attivo nel volontariato residente a Spresiano. Traffico bloccato per ore per consentire ai servizi di emergenza di intervenire.

Un gravissimo incidente si è verificato intorno alle 15.30 a Villorba ed è costato la vita ad un uomo di 65 anni.

A intervenire sono stati i pompieri, il servizio di emergenza medica 118 e la polizia locale. A perdere la vita è stato Natalino Bragato, un ex elettricista molto attivo nel volontariato residente a Spresiano. Ancora una volta una tragedia sulle strade della Marca.

65enne muore in un drammatico schianto frontale tra un’auto e un camion

Oggi, 27 novembre, un pensionato di 65 anni di Spresiano, Natalino Bragato, ha perso la vita in un tragico incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio intorno alle 15 a Lancenigo di Villorba, lungo via Postioma, poco dopo le 15.30, di fronte allo stabilimento ZP Arredamenti, non lontano dall’incrocio con vicolo Verdi.

La vittima stava guidando un’autovettura Volvo Polar bianca in direzione di Catena ed è andata frontalmente a scontrarsi con un camion proveniente dalla direzione opposta e guidato da un cittadino rumeno di 48 anni, B.O.. Purtroppo per Natalino Bragato, forse colto da un malore o impegnato in un tentativo di sorpasso, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico e infermiere del servizio medico d’urgenza 118 giunto sul luogo non ha potuto fare altro che constatare il decesso, mentre i pompieri di Treviso hanno estratto il corpo senza vita dell’uomo.

Il traffico è rimasto bloccato per molto tempo.

La polizia locale di Villorba è intervenuta per effettuare gli accertamenti di legge. Bragato, originario di San Donà, viveva in via Risorgimento a Visnadello di Spresiano e aveva lavorato come elettricista per molti anni: era ben conosciuto per il suo impegno sociale nella comunità ed era uno dei pilastri dell’associazione A.l.t.a., sezione di Treviso. Lascia la moglie Daniela Zuliani, anch’essa pensionata e una figlia, Valentina, che si è recata sul luogo della tragedia.

Incidente stradale, il cordoglio del sindaco di Villorba

Il sindaco di Villorba, Francesco Soligo, esprime il cordoglio dell’amministrazione comunale. “Siamo vicini alla famiglia del pensionato, rivolgiamo loro sentite condoglianze – afferma – in momenti come questi non ci sono parole. Purtroppo, eventi come questo continuano ad accadere sulle strade della provincia di Treviso. La sicurezza stradale è un tema su cui continueremo a lavorare con grande impegno per cercare di prevenire e evitare, per quanto possibile, che tragedie come questa si ripetano”.