Un grave incidente è avvenuto sulla Statale 237 del Caffaro mercoledì 24 luglio nel tardo pomeriggio a circa due chilometri dai confini bresciani.
Uno schianto tra auto che ha avuto come epilogo tre feriti: tutti e tre ricoverati in codice rosso. Nello scontro sono state coinvolte una Fiat Punto e una Fiat 500. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti sul posto.
Incidente Statale del Caffaro: l’arrivo dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e tre ambulanze. I feriti, un giovane di 25 anni e due donne di 50 e 61 anni, sono stati prontamente soccorsi.
A bordo di una delle auto coinvolte vi era anche un cane di razza border collie, fortunatamente illeso.
Ricoverati all’ospedale di Tione
Dopo essere stati medicati sul posto, tutti e tre i feriti sono stati trasferiti d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Tione. Due di loro sono in gravi condizioni. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti al riguardo.
Altro incidente a Goito
Da segnalare, purtroppo, un altro sinistro avvenuto lungo la strada provinciale Goitese a Marsiletti (Mantova).
Un sorpasso azzardato effettuato da una Opel Insignia ha causato uno scontro tra due mezzi pesanti che viaggiavano in direzioni opposte. L’incidente ha provocato il ribaltamento dei due camion, coinvolgendo anche l’auto, e ha portato alla chiusura della strada fino a tarda serata. L’incredibile carambola è avvenuta martedì 24 luglio intorno alle 15.