> > Viadana, drammatico incidente sulla SP 358: cinque feriti in ospedale

Viadana, drammatico incidente sulla SP 358: cinque feriti in ospedale

incidente stradale

Grave incidente stradale oggi pomeriggio, poco dopo le 14, sulla SP 358. Il bilancio è di cinque feriti.

Grave incidente stradale oggi pomeriggio, poco dopo le 14, sulla SP 358. In un primo momento, la violenza dello scontro aveva fatto temere il peggio, con la diffusione di voci su una possibile vittima, fortunatamente smentite con il passare dei minuti.

Grave incidente stradale sulla Sp 358: cinque feriti trasferiti in ospedale

Il bilancio definitivo è di cinque persone ferite, di età compresa tra i 27 e i 36 anni. L’incidente ha reso necessaria la chiusura al traffico del ponte che collega Viadana a Boretto, causando disagi alla viabilità della zona.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Viadana, insieme a personale sanitario con automedica, autoinfermieristica e due ambulanze. Era stato allertato anche l’elisoccorso da Parma, che però non è stato necessario e non è decollato.

Grave incidente stradale sulla Sp 358: le indagini

Al momento, non si conoscono le identità delle persone coinvolte né le loro condizioni di salute.

I carabinieri di Viadana sono al lavoro per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dello schianto, cercando di determinare eventuali responsabilità e le cause che hanno portato alla collisione. Alcuni automobilisti di passaggio potrebbero aver assistito all’incidente e potrebbero fornire informazioni utili agli inquirenti.