Un grave incidente d’auto si è verificato in provincia di Treviso: morta una ragazza e altri quattro rimati feriti nello scontro.
Si indaga sulle cause dell’incidente.
Grave incidente a Treviso: una ragazza morte e quattro feriti
Nella giornata di domenica 10 marzo si è verificato un grave incidente d’auto a Godega di Sant’Urbano, provincia di Treviso: all’incrocio tra via Baer e la variante della provinciale 41 di Pianzano è morta una ragazza, e altri quattro sono rimastiferiti nello scontro.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Conegliano che hanno estratto dall’auto rovesciata le altre tre giovani ragazze amiche della vittima, rimaste ferite nell’impatto e portate in ospedale in elisoccorso, ma non sono in pericolo di vita.
Il personale sanitario ha soccorso anch mamma e figlio a bordo della Volkswagen, rimasti feriti ma in maniera lievee trasferiti per precauzione in ospedale.
Sul posto anche i carabinieri che hanno deviato per qualche ora il traffico e aperto un’indagine per determinare le cause dell’incidente.
La denuncia al questore
Non è la prima volta che quell’incrocio si rivela teatro di incidenti mortali. A novembre 2023 era stato indirizzato un esposto al Questore di Treviso dove si segnalava la pericolosità dell’incrocio, malgrado fosse stato ideato un sottopasso che per questioni economiche però non è mai stato costruito.
Al suo posto due semplici stop laterali che al momento però non sembrano sortire l’effetto desiderato.