> > Grave incidente a San Daniele del Friuli: tre veicoli coinvolti

Grave incidente a San Daniele del Friuli: tre veicoli coinvolti

incidente San Daniele del Friuli

Incidente San Daniele del Friuli: tre veicoli coinvolti, cinque feriti, uno in gravi condizioni. Indagini in corso per chiarire le cause del tragico scontro sulla strada regionale 463.

La serata di giovedì 13 febbraio ha visto un grave incidente stradale scuotere la tranquillità della zona San Daniele del Friuli. Lungo la strada regionale 463, poco dopo San Daniele del Friuli, in direzione Majano.

Incidente San Daniele del Friuli: tre veicoli coinvolti, cinque feriti, uno in gravi condizioni

Cosa è accaduto ai tre veicoli? Intorno alle 21:15, tre auto si sono scontrate, lasciando dietro di sé un quadro preoccupante: cinque persone coinvolte, con uno dei feriti in condizioni critiche.

A dare l’allarme, due Vigili del Fuoco volontari che stavano percorrendo la strada e si sono subito resi conto della gravità della situazione. Hanno chiamato i soccorsi, e pochi minuti dopo sul posto sono arrivate tre ambulanze e un’automedica da Udine, con i soccorritori che hanno lavorato senza sosta per prestare le prime cure.

La strada, solitamente tranquilla, è stata bloccata per permettere alle squadre di intervenire e garantire la sicurezza.

San Daniele del Friuli, grave incidente: cinque feriti e indagini in corso sulle cause

Quali le cause dellincidente? Le cause del sinistro nella zona di San Daniele del Friuli sono ancora tutte da chiarire. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, è probabile che una distrazione o un errore alla guida abbiano contribuito alla tragica sequenza di eventi.

Cinque le persone coinvolte, tutte trasportate d’urgenza agli ospedali locali. Tra loro, uno è stato giudicato in condizioni particolarmente gravi e ora si trova sotto stretta osservazione. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire cosa sia successo, raccogliendo le testimonianze di chi ha visto l’incidente e analizzando eventuali telecamere nella zona.

Un evento che ha colpito la comunità, che non è certo abituata a scene simili. Ora, la priorità è quella di fare chiarezza, ma anche di sperare che i feriti possano riprendersi da quello che è stato un episodio davvero drammatico.