Argomenti trattati
Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, si è verificato un grave incidente stradale a Cesano Boscone, in provincia di Milano.
Incidente a Cesano Boscone
Due donne, di 62 e 36 anni, sono state investite da un’auto mentre attraversavano le strisce pedonali in via Anna Kuliscioff. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13:00. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, con due ambulanze, un’automedica e un elicottero, inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia.
Grave una donna
La donna di 36 anni è stata trasportata all’ospedale San Carlo in codice verde a causa di una lesione al ginocchio, mentre la 62enne è stata elitrasportata all’ospedale Humanitas di Rozzano.
Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche ed è entrata in coma.
Indagano gli inquirenti
Le forze dell’ordine hanno raggiunto il luogo del sinistro per effettuare i rilievi necessari e determinare le cause dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’auto pirata che ha travolto le due donne, una Hyundai i10, fosse guidata da una giovane che aveva appena preso la patente. L’alcoltest effettuato alla conducente è risultato negativo.
Ulteriori dettagli sull’accaduto saranno disponibili nelle prossime ore, quando gli inquirenti avranno ricostruito l’esatta dinamica dello scontro e determinato eventuali responsabilità.