> > Grande Fratello, provvedimento per Luca Calvani? I telespettatori chiedono la...

Grande Fratello, provvedimento per Luca Calvani? I telespettatori chiedono la squalifica

luca calvani grande fratello squalifica

Luca Calvani, scontro con Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi: il pubblico invoca la squalifica

Nella casa del Grande Fratello si è verificato un confronto infuocato che ha acceso gli animi sia tra i concorrenti che tra il pubblico. Luca Calvani è stato al centro di un momento di forte tensione, coinvolgendo prima Maria Vittoria Minghetti e poi Tommaso Franchi in una discussione che non è certo passata inosservata. A tal proposito, il pubblico reclama la squalifica.

Grande Fratello, squalifica per Luca Calvani?

Le sue affermazioni, ritenute da molti troppo aggressive, hanno infiammato i social, alimentando richieste di provvedimenti per il confronto avuto nella casa del Grande Fratello.

Mi inca**o perché ha scelto di essere altro, per questo mi inca**o. Sono furibondo con lei, perché ha scelto di essere uno schifo, quando invece poteva essere tutto“, ha urlato il concorrente a Maria Vittoria in merito all’abbandono della casa da parte di Jessica Morlacchi.

Poi, nel corso della serata, non le ha mandate a dire a Tommaso Franchi:

“Posa quella mela oppure vai in bagno e ficcatela in bocca”, è stato l’insulto di Calvani riferito al concorrente toscano.

Franchi, però, ha replicato attaccando Calvani, alimentando così le tensioni nella casa:

“Era meglio quando ti facevi le s**** sul letto di Jessica”.

Grande Fratello, giorni di tensione nella casa

I comportamenti discutibili all’interno della Casa stanno esasperando sia il pubblico che la produzione. L’uscita di Tommaso Franchi è solo l’ultimo episodio di una catena di tensioni che stanno compromettendo le dinamiche del gioco. Dopo l’avvertimento di Alfonso Signorini ai concorrenti nella scorsa puntata, il conduttore potrebbe intervenire con provvedimenti più severi per ristabilire l’equilibrio.