> > Grande Fratello, Sara Croce nel cast? La mamma della modella vuota il sacco

Grande Fratello, Sara Croce nel cast? La mamma della modella vuota il sacco

Grande Fratello Sara Croce

Grande Fratello, Sara Croce nel cast? La modella e la mamma spiegano cosa è successo.

I casting del Grande Fratello 2023/2024 sono partiti da un po’ e alcuni nomi sono già spuntati fuori. Tra questi c’è quello di Sara Croce. Possibile che l’ex bonas di Avanti un altro abbia accettato di entrare nella Casa più spiata d’Italia? A vuotare il sacco è stata la modella, seguita dalla madre.

Grande Fratello: Sara Croce nel cast?

Le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello si fanno via via più interessanti. Negli ultimi giorni, sono saltati fuori i nomi dei presunti concorrenti e tra questi c’è quello di Sara Croce. Secondo i beninformati, l’ex bonas di Avanti un altro era stata fatta fuori all’ultimo minuto a causa della professione da influencer. Al suo postato sarebbe stata scelta Samira Lui. La verità è davvero questa? La modella e sua mamma hanno rotto il silenzio.

Sara Croce ha rifiutato il Grande Fratello

Sara, senza giri di parole, ha dichiarato:

“Sono stata contattata per far parte del cast del Grande Fratello e ci ho pensato veramente, perché si tratta di un programma molto importante. Ma questo autunno prenderò un biglietto aereo di sola andata per l’America, dove mi trasferirò per aumentare le mie skills”.

La Croce, quindi, ha rifiutato il Grande Fratello per alcuni progetti che la vedranno trascorrere molto tempo in America.

La madre di Sara Croce parla del Grande Fratello

Dopo Sara, anche sua madre ha voluto parlare del Grande Fratello. La signora Anna Poilucci, intervistata da Tag24, ha sottolineato che sua figlia ha rifiutato l’ingaggio di Alfonso Signorini:

“Le hanno offerto più soldi per convincerla, ma ha detto no. (…) E’ stata contattata direttamente dalla produzione del Grande Fratello, ha fatto un provino online ed è subito piaciuta. L’avevano scelta, ho un messaggio scritto dal suo agente contattato da Signorini. (…) Mia figlia aveva dei dubbi sul programma perché ha altri progetti. L’hanno richiamata settimana scorsa per la seconda volta, offrendole più soldi e condizioni migliori. E Sara ha comunque detto di no”.