Crisi di ascolti per la 18ª edizione del Grande Fratello, tanto che i vertici di Mediaset ipotizzano il rischio di una chiusura anticipata. Come riporta il portale TvItaliana, sarebbe stata richiesta una “nuova riunione d’emergenza a Mediaset dopo i disastrosi ascolti tv registrati ieri da Grande Fratello“. Stando a quanto riportato, “nonostante la stima riferiscono che Pier Silvio Berlusconi non sia più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini“.
Crisi di ascolti per il Grande Fratello: rischio di chiusura anticipata
Il portale AgentBeast scrive che “nella giornata odierna in data 27 novembre verranno prese delle decisioni”. “Decisione chiusura anticipata rimandata”, si legge nel portale, “nelle prossime due settimane. Riduzione delle puntate settimanali oppure chiusura entro fine dicembre. La produzione sta lavorando intensamente per invertire il trend negativo, la chiusura anticipata a fine dicembre non è ancora confermata. Tra le proposte narrative, rimescolare gli equilibri e le coppie, eliminazioni a sorpresa, nuovi concorrenti outsider. In caso inevitabile di trend negativo la chiusura verrà confermata. Gli sponsor sono già stati avvisati. Due settimane a partire dalla giornata di oggi”.
Dopo la crisi di ascolti al Grande Fratello che pone il rischio di chiusura anticipata, si pensa a nuove strategie
In merito alla riunione di oggi ha aggiunto: “La produzione del Grande Fratello sta lavorando per riportare Dayane Mello nella casa come ospite per due puntate, la risposta sarà comunicata dalla modella entro 24 ore”. Inoltre si pensa anche a un “nuovo meccanismo di televoto” a qualche “eliminazione a sorpresa” e all’entrata di “un nuovo concorrente”.