Grande Fratello, quando finisce? Le voci sui social

Rischio di chiusura anticipata per il Grande Fratello: gli ascolti potrebbero cambiare tutto. Quando finisce?

La 18ª edizione del Grande Fratello sta affrontando una crisi di ascolti, tanto che i vertici di Mediaset valutano una possibile chiusura anticipata.

Tuttavia, i risultati della serata di ieri potrebbero cambiare le cose: un’indiscrezione inaspettata appare su X. Quando finisce il reality?

Quando finisce il Grande Fratello? L’indiscrezione su X

Con la serata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 2 dicembre, gli ascolti televisivi sono migliorati, raggiungendo 2 milioni e 226mila telespettatori e uno share del 17,5%.

A tal proposito, un utente su X ha commentato:

“Ormai è certo, il Grande Fratello, grazie agli ingressi di ieri sera e alla risalita negli ascolti, durerà fino a Pasqua 2025. Godetevi il teatrino dell’assurdo, senza storie vere”.

L’ingresso di nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello e l’aumento degli ascolti

Durante la serata di ieri, nella casa più spiata d’Italia sono entrati Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti, Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli, Emanuele Fiori, e Maria Monsè con sua figlia Perla.

La puntata di ieri è stata ricca di colpi di scena, dall’ingresso di nuovi concorrenti al segreto tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. Tuttavia, ciò che entusiasma i fan del programma è la notizia sugli ascolti: i numeri sono in risalita rispetto alla quindicesima puntata del reality, che si era fermata al 13,9% di share.