> > Momenti di tensione al Grande Fratello: concorrente accusa un malore improvviso

Momenti di tensione al Grande Fratello: concorrente accusa un malore improvviso

grande fratello malore improvviso

Momenti di tensione nella Casa del Grande Fratello: un concorrente è stato colto da un malore improvviso, suscitando apprensione tra i coinquilini.

Luca Calvani ha avuto un malore improvviso nella casa del Grande Fratello, secondo quanto riportato dal sito web “L’angolo delle notizie”. Stando a quanto dichiarato dall’attore toscano, tutto sarebbe scaturito da una febbre alta.

Grande Fratello: malore improvviso per Luca Calvani

Il malore si è manifestato in un frangente particolarmente critico per lui, caratterizzato da intense pressioni emotive e accese tensioni con alcuni coinquilini della Casa. Questi elementi, uniti allo stato influenzale e alla febbre alta, potrebbero aver inciso sul suo attuale stato di salute.

Tanta la preoccupazione dei telespettatori che hanno assistito all’evento e sui social hanno commentato così:

“Luca è diventato pallido in faccia e aveva la febbre, comunque adesso sta bene ed è venuto il medico”.

La casa più osservata d’Italia si conferma un concentrato di emozioni, dove anche i concorrenti più resilienti non sono immuni a momenti di vulnerabilità.

La nuova puntata del Grande Fratello: il giorno del ripescaggio

Oggi, 23 gennaio, nella 25ª diretta del Grande Fratello, assisteremo al discusso ripescaggio. Durante la puntata, faranno il loro ritorno nella Casa 4 dei 6 concorrenti selezionati.

In nomination ci sono Helena, Jessica, Iago, Michael, Eva e Federica, ma soltanto 4 di loro saranno riammessi. La scelta finale è affidata al pubblico tramite il Televoto.