Argomenti trattati
Loredana Lecciso, ospite dell’ultima puntata del Grande Fratello, ha vuotato il sacco sulla partecipazione della sorella Amanda all’edizione 2024.
La compagna di Al Bano ha candidamente ammesso che da lei, considerata la sua “piccolina“, non se l’aspettava.
Loredana Lecciso: cosa pensa di Amanda al Grande Fratello?
Nella seconda puntata del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 il 19 settembre 2024, Alfonso Signorini ha accolto in casa nuovi concorrenti. Tra questi c’era anche Amanda Lecciso, sorella della nota Loredana. E’ stata proprio la compagna di Al Bano ad accompagnare la familiare in studio, sbottonandosi anche sulla sua partecipazione.
Le parole di Loredana Lecciso
Incalzata da Alfonso Signorini, Loredana ha candidamente ammesso che non si sarebbe mai aspettata la partecipazione di Amanda al Grande Fratello. Ha dichiarato:
“Sinceramente no. Non l’avrei mai detto e proprio per questo è una grande emozione anche per me. Poi, mia sorella ha 15 anni in meno di me e quindi davvero lei è la mia piccolina. Noi ci siamo sempre definite più mamma e figlia più che sorelle perché, appunto, lei è più piccola”.
La Lecciso ha sempre seguito il GF da casa e adesso che la sorella è una delle concorrenti resterà attaccata alla tv h24.
L’ingresso di Amanda Lecciso al Grande Fratello
Signorini, che corteggia da anni Loredana per il GF, si è accontentato di aver ottenuto il “sì” della sorella Amanda. Nel presentarla agli altri gieffini, il conduttore ha dichiarato:
“La sesta concorrente che entrerà, vi sorprenderà. Si chiama Amanda e Lecciso di cognome. È la sorella di Loredana Lecciso. Abbiamo una Lecciso tra noi”.
Amanda, classe 1988, ha in curriculum una sola esperienza in tv, nel 2006 nel film Parentesi Tonde di Michele Lunella.