> > Grande Fratello, la confessione di Jessica su Luca: "Ho visto le dimensioni e...

Grande Fratello, la confessione di Jessica su Luca: "Ho visto le dimensioni e sei quello giusto"

jessica e luca grande fratello

Jessica Morlacchi ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata su Luca Calvani. Le sue parole

Jessica Morlacchi ha suscitato curiosità con una rivelazione sorprendente fatta ai suoi compagni d’avventura. La concorrente del Grande Fratello ha raccontato di aver avuto la possibilità di vedere Luca Calvani sotto la doccia, descrivendolo come “quello giusto”.

La rivelazione di Jessica Morlacchi su Luca Calvani sorprende i compagni

Jessica Morlacchi ha deciso di fare una battuta su Luca Calvani, suscitando grandi risate tra i compagni di avventura e anche nel pubblico da casa, che ha assistito alla scena. La concorrente ha paragonato Luca a Rocco Siffredi per le sue doti fisiche, scherzando di aver “visto tutto”.

La cantante ha stuzzicato Luca, dicendogli:

“Tu mi faresti qualsiasi cosa anche con la tuta, dillo”.

Luca non ha esitato a rispondere alla provocazione, dichiarando:

“Lo sai che a dimensioni sei quella giusta, quella che mi piace”.

A questo punto, la Morlacchi ha rincarato la dose:

“Anche io ho visto le dimensioni e sei quello giusto”. Il compagno di avventura, visibilmente imbarazzato, le ha chiesto di smetterla.

Il commento ha suscitato le risate di tutti, mentre la gieffina continuava a stuzzicare l’amico.

Jessica Morlacchi e l’amore per Luca Calvani

Durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello, in onda sabato 23 novembre, Jessica Morlacchi confida ad Alfonso Signorini i sentimenti che prova per Luca Calvani:

È un amore impossibile in primis perché so quanto Luca sia innamorato di Alessandro, il suo compagno. Alessandro perdonami della figuraccia, ma non ci posso fare niente. Sono partita con la testa, è un sentimento purissimo; è una cosa solo mia e lo so”.

La concorrente ha spiegato di aver semplicemente permesso al suo cuore di viaggiare, aggiungendo che si trattava di sensazioni a cui non voleva rinunciare. Ha anche sottolineato che ciò che pensa lei è completamente diverso da quello che pensa lui, e che cerca di evitare di parlarne perché il coinquilino prova imbarazzo.