> > Grande Fratello: la dolorosa confessione di Mattia Fumagalli e Iago Garcia sc...

Grande Fratello: la dolorosa confessione di Mattia Fumagalli e Iago Garcia scuote il pubblico

Grande Fratello Mattia Fumagalli

Al Grande Fratello, Mattia Fumagalli ha raccontato le esperienze di bullismo subite, mentre Iago Garcia ha rivelato un aspetto intimo della sua vita.

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello, Mattia Fumagalli è quello che sta cercando di integrarsi sempre di più con i veterani. Nelle ultime ore, le confessioni del nuovo arrivato e di Iago Garcia hanno sollevato nella Casa una riflessione su una tematica sociale molto rilevante.

Grande Fratello: la drammatica confessione di Mattia Fumagalli e Iago Garcia

Tra una chiacchierata e l’altra, i nuovi concorrenti trovano l’opportunità di condividere esperienze e raccontare aneddoti particolari della loro vita. È accaduto con Mattia Fumagalli, uno degli ultimi ad entrare nella Casa, che ha parlato degli episodi di bullismo che ha vissuto. Anche Iago Garcia, in un momento di intimità, ha confidato un aspetto molto personale e delicato legato alla stessa tematica.

“Ho subito molte cose non belle, come quando mi prendevano a calci e mi urlavano ‘tu non devi stare qui’. Ovviamente questo mi toccava molto e non capivo che cosa di sbagliato ci fosse in me“, ha raccontato Fumagalli in piscina con Petrarolo e Morlacchi.

Allo stesso tempo, anche Iago ha raccontato un suo momento particolare di vita. A tal proposito, gli altri concorrenti hanno sottolineato:

“Iago ha proprio detto che voleva togliersi la vita a dodici anni, era un ragazzino e ha dovuto subire tanto. Voleva farla finita perché ha subito del bullismo e per questo lui è molto toccato da questo argomento e l’ha tirato in ballo”.

Iago Garcia contro gli atti di bullismo nella Casa del Grande Fratello

Dopo quattro mesi nella Casa del Grande Fratello, la tensione tra i concorrenti è alle stelle. Helena Prestes continua ad essere la più bersagliata. A tal proposito, Iago Garcia, stanco del comportamento di gruppo ha cercato di far riflettere gli altri, accusandoli di bullismo.

Questo è un branco, mi ricorda il bullismo della scuola. L’unica cosa che qui importa è distruggere Helena. 24 ore sempre a parlare di lei“.