Argomenti trattati
Alessio Falsone nelle scorse ore ha aperto il box delle domande su Instagram e ha risposto alle curiosità degli utenti, negando un’importante sua partecipazione in tv.
La comunicazione di Alessio Falsone
Dalle parole del ragazzo si apprende che anche ad Alessio Falsone sia stato chiesto di presentarsi come concorrente a Tale e Quale Show, ma la sua risposta è stata negativa.
Le parole di Alessio Falsone su Instagram
«Allora amici rispondo a questa, ma rispondo anche ad altre domande molto simili. No, non è che non mi piacerebbe, voglio fare altro. E siccome voglio allenare, se inizio a fare televisione rischio di non poter allenare più. Quindi ho detto no a tutte le proposte. Tra l’altro anche Tale e Quale Show mi hanno proposto. Non è che mi hanno proposto, ma hanno detto ‘Ti piacerebbe se ti proponessimo come concorrente?’. Ho detto ‘no grazie’».
Il futuro televisivo di Alessio Falsone dopo il Grande Fratello
«Non farò programmi TV, reality e non farò l’attore. Ma ti parlo di ora, non so tra 10 anni cosa farò. Mi piacerebbe fare l’opinionista e sembra esserci la possibilità di farlo in un programma sportivo, mi piacerebbe. Proverò a fare radio per gioco, anche per capire se ne sono in grado e un podcast».