Grande Fratello, Jessica rifiuta il bagno in piscina: cosa nasconde?

Grande Fratello, Jessica Morlacchi rifiuta il bagno in piscina: le sue parole colpiscono i fan.

La nuova edizione del Grande Fratello ha aperto i battenti da una manciata di giorni, ma alcuni concorrenti hanno già destato grande curiosità.

Tra questi c’è Jessica Morlacchi, che proprio nelle ultime ore ha rifiutato di fare un bagno in piscina. Qual è il motivo?

Grande Fratello: Jessica rifiuta il bagno in piscina

Lunedì 16 settembre 2024 ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello. I concorrenti non sono ancora al completo, ma alcuni di loro hanno già attirato la curiosità del pubblico, come Jessica Morlacchi. L’ex cantante dei Gazosa è finita al centro dell’attenzione perché ha rifiutato di fare il bagno in piscina per un motivo preciso, ossia un suo difetto fisico.

Perché Jessica non ha fatto il bagno in piscina?

Ad invitare Jessica a fare un bagno in piscina sono stati Ilaria Clemente e Pamela Petrarolo. La Morlacchi, però, ha rifiutato in modo categorico: “Non mi sento a mio agio, mi conoscono da quando ho sette anni“. Ilaria ha provato a insistere: “Ma che t’importa? Anche io ho la cellulite. Sti ca**i!“. Niente da fare, l’ex dei Gazosa non ha mollato: “Io c’ho una cartina geografica di cellulite!”.

Grande Fratello: Jessica già preferita dai fan

Alla fine della fiera, Jessica non si è buttata in piscina. Ha rifiutato anche quando Pamela le ha proposto di tuffarsi vestita. La Morlacchi ha delle insicurezze fisiche che le impediscono di mostrarsi com’è e forse è anche per questo che i fan del Grande Fratello l’hanno già eletta come concorrente migliore dell’edizione 2024. Sui social fioccano commenti che suonano così: “Jessica fregatene, sei bellissima”, oppure “Empatizzo molto con Jessica perché pure io sto passando questo periodo in cui non mi sento a mio agio con il mio corpo e mi vergogno di mettere il costume”.