Argomenti trattati
Terribile lutto per tutta la squadra del Grande Fratello: è morto Nicola, storica voce del Confessionale. Tanti gli addi condivisi sui social dagli ex concorrenti del reality più spiato d’Italia.
Grande Fratello in lutto: addio alla voce del Confessionale
Lutto al Grande Fratello: Nicola, storica voce del Confessionale, è morto, lasciando un vuoto enorme nel cuore di quanti lo amavano. La triste notizia è diventata di dominio pubblico dopo che alcuni degli ex concorrenti hanno iniziato a condividere messaggi di addio sui social. Al momento, non conosciamo le cause del decesso.
Grande Fratello: il dolore degli ex concorrenti
Il primo a dedicare un pensiero social a Nicola è stato Marco Maddaloni, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il judoka ha scritto:
“Lo abbiamo sempre saputo che dietro a quella stupenda voce che ci parlava al Confessionale c’era un’anima stupenda, che da ieri rallegrerà tutte le anime belle che non ci sono più. R.I.P Nicola”.
Anche Letizia Petris si è detto addolorato per la scomparsa della voce del Confessionale:
“Ad ogni mio pianto mi facevi tranquillizzare. La tua voce mi ha accompagnata per un lungo periodo per me fondamentale e ti ricorderò per sempre Nicola”.
Nicola: una guida per tutti i concorrenti del Grande Fratello
Nicola è stato una guida per tutti i concorrenti del Grande Fratello. In tanti gli hanno dedicato un ultimo pensiero, non soltanto i gieffini dell’ultima edizione. Veronica Satti ha scritto:
“Mi ricordo quando mi hai ammonita dal confessionale perché passavo lì troppo tempo, o quando mi hai detto che il confessionale era rotto per poi confessarmi uscita dalla casa del GF che non era vero e mi avevi presa in giro, che ridere che mi hai fatto fare, ma anche quando ascoltavi tutti i miei flussi infiniti di coscienza e mi davi saggi consigli con il tuo modo assolutamente unico, unico per davvero. Non ci sentivamo da qualche anno, ma ho riascoltato i messaggi vocali e ho riso e pianto. Che triste notizia. Alla fine volevo solo dirti grazie Nicola, ma ci tenevo a ricordare perché è nei ricordi che non si smette mai di esistere”.