Argomenti trattati
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Ilaria Galassi ha parlato della malattia che l’ha colpita nel 2000. Ha avuto un aneurisma ed è stata operata per dieci ore. Le sue amiche Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo sono rimaste al suo fianco.
Ilaria Galassi parla della malattia: “Ho assaporato la morte”
L’ultima diretta del Grande Fratello è stata molto particolare per Ilaria Galassi. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, chiamata in Mistery con le sue compagne Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere, ha parlato della malattia che, il 24 dicembre 2000, le ha cambiato la vita. La gieffina è stata colpita da un’aneurisma ed è stata operata per 10 ore. “Ho assaporato la morte, vivo con una leggerezza importante. Io ho avuto una seconda possibilità di vivere. (…) Posso dire io sono viva, è diverso. Sono viva“, ha ammesso.
Le parole di Ilaria Galassi
Ilaria Galassi ha raccontato:
“E’ successo che ho avuto un aneurisma congenito, mal di testa, sono svenuta, vedevo delle immagini, persone che non c’erano quindi c’era qualcosa che non andava e sono stata operata per dieci ore il 24 dicembre del 2000″.
L’ex ragazza di Non è la Rai non è riuscita a trattenere le lacrime e le sue amiche l’hanno seguita.
Pamela ed Eleonora: la reazione alla malattia di Ilaria
Pamela ed Eleonora, che sono rimaste amiche di Ilaria dai tempi di Non è la Rai, hanno scoperto subito della sua malattia. Cecere, sempre durante l’ultima diretta del GF, ha ammesso: “La paura è stata grande, avevamo il terrore potesse succedere qualcosa di irreparabile”. La Petrarolo, ha aggiunto:
“Ero in macchina stavo andando ad uno spettacolo, mi chiamano per dirmi che Ilaria aveva avuto questa cosa grave e che rischiava la vita. Mi ricordo che sono andata da lei, aveva i capelli rasati, dimagrita tanto, questo sguardo perso nel vuoto, tu vorresti dirle Ilaria ce l’hai fatta, ma in quel momento non capisce”.