Alfonso Signorini ha ricevuto un rifiuto da parte di un attore molto famoso per la nuova edizione del Grande Fratello.
Grande Fratello, attore rifiuta Alfonso Signorini: “No, è saltato il migliore”
Arriva una brutta notizia per il Grande Fratello e Alfonso Signorini. Per la prossima edizione del reality show era stato puntato un attore molto famoso, che sicuramente avrebbe alzato il livello del cast e incuriosito il pubblico. Qualcosa, però, è andato storto e probabilmente il conduttore dovrà cercare qualche altro nome importante.
A svelare i dettagli è stato Dagospia. L’attore di cui si parla è il famosissimo protagonista di Beautiful, Ron Moss, che ha interpretato il ruolo di Ridge Forrester. L’attore non farà parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello e per Signorini si tratta di un rifiuto significativo.
Grande Fratello, Ron Moss rifiuta: chi saranno i concorrenti?
Il sito Dagospia ha svelato che Alfonso Signorini ha contattato Ron Moss, famoso protagonista di Beautiful per la nuova edizione del Grande Fratello.
Il famoso Ridge di Beautiful avrebbe rifiutato una proposta che sembrava essere già in fase di conclusione a causa di problemi di budget, come rivelato da Dagospia.
Il sito Lanostratv ha fatto qualche nome di coloro che potrebbero realmente entrare nella Casa del Grande Fratello, anche se non ci sono conferme. Si è parlato di Vera Gemma, Garance Authié, Cristiano Iovino, Paola Barale e Nicola Tedde di Temptation Island.
- LEGGI ANCHE: Cristina Pievani nel cast Grande Fratello 2024?