Durante la diretta del Grande Fratello di ieri sera, martedì 19 novembre, Federica Petagna ha vissuto un’entrata inaspettata. Dopo il triangolo con Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, è stato Antonio Fico a rivelare di aver avuto un flirt con la concorrente. Sebbene Federica abbia smentito, emergono nuovi retroscena: pubblicate le chat tra i due.
Antonio Fico e le chat con Federica Petagna
La gieffina napoletana, durante la serata di ieri, ha sempre negato di aver baciato Antonio Fico, ma l’insistenza di quest’ultimo nel confermare il contrario ha scatenato la reazione di Alfonso D’Apice, ex fidanzato di Federica. I due hanno avuto un acceso scontro in diretta, con Alfonso visibilmente infuriato.
Una volta tornato in camerino, Antonio Fico ha deciso di replicare sui social, pubblicando una serie di storie su Instagram in cui ha attaccato sia Alfonso che Federica, condividendo le chat private di WhatsApp scambiate con la concorrente.
In queste conversazioni, Federica appare più volte entusiasta dei cornetti di Antonio, tanto criticati da Alfonso:
“Antoo ma si pazz? Che buongiorno dolce!”
“Un piccolo buongiorno per te, ti piace?”
“Ovvio!”, si legge nelle chat.
Inoltre, Antonio Fico, ha commentato in napoletano:
“Però a Federic c piacev o cornet”, aggiungendo una risata e l’emoticon delle corna.
Le storie di Antonio Fico contro Alfonso D’Apice
Antonio Fico non si è fermato qui. Infine, ha pubblicato anche due storie dirette ad Alfonso:
“Quando uno è cornuto e contento”.
E ancora:
“Fieri di svegliarci tutti i giorni alle cinque del mattino per andare a lavorare e vendere i cornetti. Alfonso invece di Federica io non ne andrei tanto fiero”.
Il confronto di ieri sera è degenerato quando Alfonso, visibilmente arrabbiato, ha portato una giacca a Federica e ha rivolto parole dure ad Antonio, invitandolo a concentrarsi sulla preparazione dei cornetti e colazioni, invece di fare televisione.