Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno passato la notte insieme in suite. La ragazza ha voluto raccontare, in una confessione privata a Rosy Chin, che cosa è successo e che cosa potrebbe accadere adesso. C’è un passaggio anche sull’ex fidanzato.
Grande Fratello, la storia fra Anita e Alessio: il racconto
“Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all’inizio. Ci siamo ‘assunti’ -racconta Anita Olivieri a Rosy Chin – “C’era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così”. “L’ho baciato, ma non mi sento in colpa” – prosegue ancora pensando all’ex Edoardo Sanson.
Grande Fratello, la storia fra Anita e Alessio: il ruolo dell’ex
E proprio su Edoardo, Anita ha chiarito: “Lui sta male, sta soffrendo. Ha detto ‘lasciatemi in pace non voglio fare parte di questa roba’, questa è la cosa che mi fa soffrire. Sapeva che se fossi entrata qui poteva succedere che lui fosse tirato in ballo“. E nel mentre le due ragazze stavano ancora parlando, ecco fare capolino proprio Alessio che tentenna un po’. È Anita che lo rassicura spiegando: “Rosy sa tutto“.