Argomenti trattati
Tutto pronto per il Grande Fratello 2024.
La nuova edizione del reality più spiato d’Italia torna in televisione con tante novità, che riguardano anche la prossima stagione, che sbarcherà su Canale 5 a gennaio 2025.
Grande Fratello 2024 torna in tv: ecco tutte le novità
Lunedì 16 settembre 2024 debutta su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello. Come sappiamo ormai da qualche mese, al timone è stato riconfermato ancora una volta Alfonso Signorini. Al suo fianco, oltre a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, rispettivamente nei panni di opinionista ed esperta dei social, ci sarà anche Beatrice Luzzi.
Vincitrice morale del GF 2023, l’attrice dai capelli rossi ha ottenuto il ruolo di seconda opinionista.
Grande Fratello 2024: dal doppio opinionista alla doppia edizione
Oltre alla doppia opinionista, il Grande Fratello 2024 ha un’altra grande novità: questa edizione terminerà a pochi giorni dal Natale, mentre la seconda tornerà in onda a gennaio 2025. Tra i concorrenti ci sarà anche il vincitore dell’edizione autunnale. Un esperimento diverso rispetto agli anni passati, che potrebbe anche essere fortunato.
Torna anche il doppio appuntamento settimanale: il lunedì è confermato, mentre il secondo giorno è ancora incerto, tra il giovedì e il venerdì.
Grande Fratello 2024: i concorrenti
Per quanto riguarda i concorrenti del Grande Fratello 2024, ad entrare in gioco lunedì 16 settembre saranno: Luca Calvani, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi, Javier Martinez, Helena Prestes, Clayton Norcross, Ian Garcia, Enzo Paolo Turchi, Clarissa Burt e Lino Giuliano. A questi Vip si aggiungeranno alcuni Nip.