Con la nascita del piccolo Kian, la vita di Giulia Salemi è cambiata radicalmente, dando inizio a una nuova realtà che nulla ha a che vedere con quella di prima del 10 gennaio. Da quel giorno, insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, l’influencer sta vivendo ogni attimo con gioia, vedendo la loro quotidianità trasformarsi per rispondere alle necessità del figlio.
Giulia Salemi, figlio Kian e vita lontano dai social: la nuova priorità
“Mi fa troppo strano, sono immersa nella mia bolla, sono assente. Non vi sto leggendo perché sono assorbita. È il momento più importante della mia vita, più bello, e sono off. Volevo fare un saluto e ringraziare tutti. Io sono immersa nella mia bolla magica”.
Giulia Salemi ha spiegato che questo è un periodo di cambiamento e transizione nella sua vita, durante il quale sta cercando di godersi ogni momento al massimo, dando priorità alla vita reale. Ha però annunciato che presto tornerà ai suoi impegni professionali, cercando di organizzarsi al meglio.
“Presto tornerò con tanti nuovi progetti perché essere mamma non vuol dire annullare il nostro essere donna e i nostri sogni. Vi abbracciamo tutti, grazie per l’amore che ci dimostrate sempre”.
Giulia Salemi e l’arrivo del figlio Kian
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno condiviso la gioia della nascita del loro primo figlio attraverso un post su Instagram. ‘Kian Salemi Pretelli’, hanno scritto nel messaggio pubblicato giovedì 16 gennaio 2025.