Argomenti trattati
A distanza di qualche mese dall’esplosione del caso Balocco, Giulia De Lellis ha detto la sua su Chiara Ferragni. A detta dell’influencer romana, l’imprenditrice avrebbe dovuto prestare attenzione perché “grande”.
Giulia De Lellis dice la sua sul caso Ferragni-Balocco
Intervistata dal Corriere della Sera, Giulia De Lellis si è raccontata un po’. Tra le tante cose, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto la sua sul caso Chiara Ferragni-Balocco. Ha sottolineato che il mestiere di influencer non è facile e bisogna prestare grande attenzione. Proprio per questo, l’imprenditrice avrebbe dovuto vigilare meglio.
Le parole di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis ha dichiarato:
“Se sei così grande, così in alto, serve altrettanta attenzione per gestire la cosa. Chiara Ferragni è una bravissima imprenditrice, un’ottima mamma: spero che tutto finisca per il meglio”.
Viene da aggiungere che non importa essere “così grande”, quando si fa beneficenza bisogna essere corretti, anche se si è piccoli. In ogni modo, l’influencer ha augurato il meglio alla collega.
Giulia De Lellis non ha più la leggerezza di un tempo
La De Lellis ha ammesso che il caso Ferragni-Balocco ha influito anche sulla sua esistenza da influencer. Ha rivelato che non ha più la leggerezza di un tempo e che prima di pubblicare un post ci pensa bene:
“Ho fatto anche io errori e ho chiesto scusa. Ma dagli errori si impara e si migliora”.
Proprio per migliorarsi, ogni tanto Giulia apre un box domande per dialogare con i fan. Ha concluso:
“Ci sono critiche e pure apprezzamenti, soddisfazioni, persone con cui si instaura un dialogo, che esprimono affetto. Qualcuno oggi lavora con me. Quanto faccio mi ha aiutato anche emotivamente”.