> > Giulia De Lellis, frecciatina a Chiara Ferragni: "Le regole ci sono sempre st...

Giulia De Lellis, frecciatina a Chiara Ferragni: "Le regole ci sono sempre state"

Giulia De Lellis Chiara Ferragni

Giulia De Lellis sgancia qualche frecciatina di troppo a Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto.

Giulia De Lellis ha detto la sua sul rispetto delle regole da parte degli influencer. Le sue parole, a detta di molti fan, contengono alcune frecciatine a Chiara Ferragni.

Giulia De Lellis, arriva la frecciatina a Chiara Ferragni

Ospite de Il Tempo delle Donne, rassegna organizzata dal Corriere della Sera a Venezia, Giulia De Lellis si è raccontata un po’. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato del suo lavoro da influencer, che negli ultimi anni le ha consentito di costruirsi un vero e proprio impero. Nelle sue parole, però, i fan hanno letto alcune frecciatine a Chiara Ferragni.

Cosa ha detto Giulia De Lellis?

Senza nominare la Ferragni, Giulia De Lellis ha dichiarato:

“Ci sono persone che continueranno a fregarsene delle regole, però di base ci sono sempre state. Bisognava fare o non fare? Bisogna seguire le regole. Sta al buon senso della persona che fa questo lavoro, o come qualsiasi altro mestiere. Come dice mio padre, la legge non ammette l’ignoranza”.

Possibile che l’influencer romana si stesse riferendo a Chiara e al caos Balocco? Al momento, non è dato saperlo.

La differenza tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

La De Lellis ha aggiunto: “Le regole ci sono sempre state e c’è chi le segue e chi no“. Oltre alle presunte frecciatine sul pandoro gate, secondo i fan Giulia ne ha lanciata un’altra sulla differenza tra lei e Chiara. L’ex di Andrea Damante ci ha tenuto a sottolineare che lei nella vita quotidiana usa molto poco il telefono e non ne è particolarmente dipendente, al contrario di alcune colleghe influencer.