> > Giorgio Manetti senza freni su Uomini e Donne: "Scene pietose"

Giorgio Manetti senza freni su Uomini e Donne: "Scene pietose"

giorgio manetti uomini e donne

Giorgio Manetti senza freni su Uomini e Donne: spuntano frecciatine a Gemma Galgani e a Ida Platano.

Giorgio Manetti ha commentato l’ultima edizione di Uomini e Donne, non risparmiando critiche all’ex fidanzata Gemma Galgani e alla migliore amica Ida Platano.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti commenta l’ultima edizione

Intervistato da SuperGuidaTv, Giorgio Manetti si è raccontato un po’. Oltre alla sua nuova avventura nel mondo della musica – ha da poco lanciato il singolo Rotola l’estate con Giusy Mercuri – l’ex cavaliere ha commentato l’ultima edizione di Uomini e Donne, soffermandosi sull’ex fidanzata Gemma Galgani e la migliore amica Ida Platano.

Le parole di Giorgio Manetti su Gemma

Giorgio Manetti non ha alcun dubbio: i telespettatori di Uomini e Donne hanno un bel ricordo di lui. La sua immagine “ne è uscita pulita e vincente, mentre degli altri che partecipano ora al programma non posso dire lo stesso“. A chi si riferisce il Gabbiano? Non l’ha specificato, ma c’è il dubbio che sia una frecciatina a Gemma o a Ida. Giorgio ha aggiunto:

“Ho visto quest’anno delle scene pietose. Uomini e donne è un programma di intrattenimento in cui il pubblico tende a schierarsi. Molto dipende dal comportamento della persona, tronista o corteggiatore che sia. Io penso di aver lasciato un buon ricordo. (…) Se Gemma dovesse tornare a settembre sarebbe la sua sedicesima partecipazione. Ormai si è invecchiata in quel programma. Penso che sia diventata una figura retorica in quel programma ma se a lei piace andare e a Maria va bene nulla da dire”.

Giorgio Manetti su Ida Platano

In merito al percorso di Ida Platano a Uomini e Donne, finito senza una scelta, Giorgio ha dichiarato:

“Ida è una bella donna ma ha molte difficoltà a relazionarsi con gli uomini. Ovviamente dipende anche dal tipo di uomo con cui ci si relaziona. Sono convinto che Ida abbia un’anima gemella da qualche parte ma non credo la possa trovare all’interno di Uomini e Donne. E’ una figura ripetitiva e poi non capisco il motivo per il quale debba sedere su un trono che dovrebbe essere riservato a ragazzi giovani”.