“Voglio sentirmi rappresentata al 100%” ha detto Giorgia Soleri ai followers.
L’attivista e influencer ha chiesto quale fosse l’immagine migliore da accostare alla nuova bio e per farlo ha creato un sondaggio, d’altronde è nota per interagire molto con i suoi fan.
Giorgia Soleri cambia immagine su Instagram
Giorgia Soleri è un’influencer molto apprezzata e seguita, nonché attivista che ama discutere con i suoi followers di temi anche molto profondi.
In passato, ha interrogato i followers sulle malattie croniche, sulla salute mentale e altre tematiche sociali delicate.
In queste ore ha creato nelle storie, un sondaggio per chiedere quale immagine si accostasse meglio alla sua nuova biografia.
Questa recita, in lingua inglese: “Essere una malata cronica e mamma di una cagnolina e di tre gatti è tutto ciò che devi sapere sulla mia personalità”.
Fatto questo cambiamento, ha chiesto appunto quale foto mettere e ha vinto una graziosa immagine di lei in primo piano con i capelli sciolti. Poi ha ringraziato chi ha votato.
Il grande cuore di Giorgia Soleri
A differenza delle altre influencer, Giorgia Soleri è molto semplice e non appariscente. È sempre sé stessa e difficilmente viene criticata, anche perché appunto crea contenuti e discussioni non frivoli.
Oltre a modificare bio e immagine del profilo Instagram, in queste ore ha dedicato un bellissimo post all’amica Federica Fabrizio, che ha compiuto gli anni e che con lei ha condiviso l’avventura di Pechino Express.
Giorgia ha scritto: “Abbiamo affrontato centinaia di esperienze insieme, alcune talmente belle da sembrare finte, altre così dolorose da far paura, ma nessuna di queste sarebbe stata la stessa senza di te, compagna di viaggio instancabile. Mi insegni ogni giorno l’arte della leggerezza che convive con la rabbia, della consapevolezza salda e non ostentata, del saper sorridere anche quando si lotta”.