Giorgia Meloni e le elezioni regionali in Abruzzo: "Sono ottimista per l'Abruzzo, devastante tornare indietro"

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, alla camera di commercio di Teramo torna a parlare delle elezioni in Abruzzo con Marco Marsilio

Giorgia Meloni, dopo le elezioni in Sardegna, torna a parlare dell’evento elettorale in Abruzzo con il governatore Marco Marsilio.

Le dichiarazioni di Giorgia Meloni in merito alle elezioni del centrodestra in Abruzzo

A Teramo, per un evento elettorale a sostegno del candidato del centrodestra, Giorgia Meloni ha espresso il proprio pensiero sulle prossime elezioni regionali in Abruzzo:

«Fermare il lavoro di Marco Marsilio e del centrodestra in Abruzzo sarebbe devastante per questo territorio, ma sono ottimista che questo lavoro continueremo a farlo insieme».

La preoccupazione di Giorgia Meloni di rivivere in Abruzzo quanto accaduto in Sardegna

«Effetto Sardegna? Lo dobbiamo ancora vedere perché non abbiano visto come è andata a finire. Ma sono molto ottimista per l’Abruzzo, in campagna elettorale mi piace parlare di quello che si è fatto e penso che il lavoro di Marsilio in questi cinque anni sia ben dimostrato».

I risultati raggiunti in Abruzzo secondo Giorgia Meloni

«L’Abruzzo è una regione che in un periodo di grande difficoltà ha resistito alla grande, considerando che questo è un territorio di gente operosa e coraggiosa che non chiede assistenza o regali, chiede semplicemente di avere infrastrutture di collegamento, di avere le condizioni di base per dimostrare il suo valore e per poter competere ad armi pari».