Giulio Todrani, papà di Giorgia, ha deciso di fare delle rivelazioni a “La Volta Buona”, il programma di Caterina Balivo su Rai 1, nella puntata di oggi, venerdì 7 marzo. Durante l’intervista, Todrani ha parlato del rapporto tra sua figlia e Emanuel Lo, una relazione stabile che dura da più di vent’anni.
Giorgia, il papà Giulio Todrani parla di Emanuel Lo
“Lui è sempre affettuoso e dolce, un papà stupendo. I genitori devono essere così”.
Todrani ha sottolineato il bellissimo rapporto che si è creato con Emanuel Lo, evidenziando come il coreografo mostri sempre grande emozione ogni volta che Giorgia si esibisce.
“Giorgia è stata ospite di Amici, ho visto lui veramente emozionato. È stata una bella scena“.
La relazione tra Giorgia ed Emanuel Lo è una storia di amore solido e duraturo, che va avanti da oltre vent’anni. Emanuel Lo, coreografo e ballerino, ha sempre supportato la carriera della cantante, mentre Giorgia ha spesso parlato di lui come di un punto di riferimento nella sua vita. Il loro legame è caratterizzato da una grande complicità e rispetto reciproco, che li ha resi una delle coppie più stabili e ammirate del mondo dello spettacolo.
“Dalla prima volta che ci siamo visti c’è stata una scintilla“, aveva rivelato in un’intervista il coreografo.
Il papà di Giorgia e il ricordo di Alex Baroni
Giulio Todrani ha ricordato anche Alex Baroni, ex compagno di Giorgia, scomparso nel 2002 a causa di un incidente.
“Si erano lasciati da 3 mesi quando lui ha avuto quell’incidente. Si sentivano sempre, lei è rimasta molto colpita da quella cosa”, ha detto alla Balivo.
I due artisti si sono fidanzati nel 1997, mantenendo la loro relazione fino al 2001. Nonostante la separazione, il loro legame era rimasto forte. A tal proposito, la tragica morte di Alex Baroni nel 2002 ha lasciato un vuoto profondo nella vita di Giorgia.