Argomenti trattati
Lo scorso 23 marzo a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, un uomo ha esploso dei colpi di pistola contro la nuora che, nel tentativo di salvarsi, si è gettata dal balcone con la figlia di un anno.
Suocero spara la nuora a Gioia Tauro: la dinamica dell’incidente
La donna sarebbe stata colta di sorpresa nella sua abitazione mentre era con la figlia di un anno. Il suocero si sarebbe introdotto in casa di nascosto e poi avrebbe puntato un’arma da fuoco contro la donna, ferendola al torace. Nel tentativo di salvarsi, la donna si è lanciata dal balcone della sua abitazione riportando ulteriori lesioni.
I soccorsi per la donna ferita a Gioia Tauro
Per la donna si è reso necessario il trasporto d’urgenza presso la terapia intensiva del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.
La vittima, a seguito delle lesioni riportate, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, con esito positivo, e trattenuta presso il reparto di terapia intensiva del Gom di Reggio Calabria, ma non sarebbe in pericolo di vita. Fortunatamente illesa, invece, la bambina di un anno.
Le indagini dopo l’agguato del suocero contro la nuora a Gioia Tauro
Il suocero, responsabile dell’accaduto, si è consegnato spontaneamente alla Polizia di Stato, consegnando l’arma, risultata essere una pistola calibro 9 con matricola abrasa.
Al momento è ancora sconosciuto il movente dell’aggressione.