Nella giornata trascorsa, il celebre cantante partenopeo Gigi D’Alessio ha compiuto 57 anni e l’ha voluto festeggiare nel modo più speciale possibile: ovvero, con i suoi cinque figli accanto a lui. Con orgoglio, l’artista napoletano ha condiviso una foto che li ritrae tutti insieme di fronte alla torta di compleanno, commentando: “Sono il mio patrimonio“. Questo momento di gioia e unione familiare traspare chiaramente dai luminosi sorrisi che illuminano i loro volti, dimostrando che la loro famiglia allargata funziona alla grande.
Gigi D’Alessio, chi sono i suoi 5 figli
Gigi D’Alessio ha tre figli avuti dal suo matrimonio con la prima moglie, Carmela Barbato. Il primogenito, Claudio, è nato nel 1986 ed è diventato imprenditore nel settore del wellness. È stato Claudio a donare a Gigi il titolo di nonno per la prima volta, regalandogli ben tre nipotine.
La seconda figlia di Gigi e Carmela è Ilaria, nata nel 1992 e laureata in scienze politiche. Nonostante ciò, preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, quindi le informazioni su di lei sono limitate.
Il terzo figlio della coppia è Luca D’Alessio, nato nel 2003. Nel 2021, con lo pseudonimo LDA, Luca è entrato a far parte del cast di “Amici di Maria De Filippi“, guadagnandosi il cuore del pubblico e diventando uno dei concorrenti più amati della stagione 2021-2022 del talent show di Canale 5.
Dopo il divorzio da Carmela Barbato, Gigi D’Alessio ha avuto una relazione significativa con la cantante Anna Tatangelo.
Dal loro amore è nato Andrea, il 31 marzo 2010. Il quinto e ultimo figlio di Gigi, Francesco, è arrivato il 24 gennaio 2022. Francesco è il risultato dell’amore tra l’artista partenopeo e la sua compagna Denise Esposito, che è 26 anni più giovane di lui. Questo è il primo figlio per Denise, rendendo la nascita di Francesco un momento ancora più prezioso per entrambi i genitori.