> > Gianni Ippoliti aggredito in un parcheggio a Roma: le sue condizioni

Gianni Ippoliti aggredito in un parcheggio a Roma: le sue condizioni

gianni ippoliti pestato

Gianni Ippoliti aggredito sabato pomeriggio in via de' Prefetti, a Roma: le sue condizioni dopo il ricovero in ospedale

Il conduttore televisivo Gianni Ippoliti è stato aggredito e pestato a Roma da un uomo, che poi si sarebbe allontanato, sabato pomeriggio. Stando alle prime indiscrezioni, la causa della violenza sarebbe un diverbio legato a un parcheggio.

Gianni Ippoliti aggredito in un parcheggio a Roma: le sue condizioni

L’aggressione sarebbe avvenuta nei pressi di un parcheggio in via de’ Prefetti, dove un uomo, a bordo di un furgone di colore bianco, avrebbe colpito Gianni Ippoliti con un pugno in seguito ad una discussione degenerata.

Durante la caduta, Ippoliti avrebbe urtato una macchina parcheggiata. Intervenuti i soccorsi del 118, è stato successivamente trasportato all’Ospedale Santo Spirito. Dopo le cure e le medicazioni, è stato dimesso poiché le ferite erano lievi. A rimanere è stato soprattutto lo spavento.

Non ne voglio parlare, devo metabolizzare quello che è successo. Ora ho bisogno di riposare, poi penserò a tutto e soprattutto a capire chi è stato”. Così Ippoliti ha commentato l’accaduto ai microfoni de Il Messaggero.

Gianni Ippoliti aggredito in un parcheggio a Roma: indagini in corso

Nonostante la brutale aggressione, Ippoliti sarebbe riuscito a mantenere la lucidità, rialzarsi e a segnarsi il tipo di veicolo e la targa dell’aggressore. Ora il caso è sotto l’attenzione delle forze dell’ordine che, dopo aver ascoltato la versione del conduttore, stanno cercando di identificare l’aggressore e fare chiarezza sull’accaduto. Sono in fase di esame anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero essere determinanti per le indagini.