> > Gianna Orrù, momenti di gelo a Domenica In: la sorpresa di Valeria Marini in...

Gianna Orrù, momenti di gelo a Domenica In: la sorpresa di Valeria Marini in studio

gianna orru domenica in

Gianna Orrù, 87 anni, racconta una vita vissuta oltre le regole. La madre di Valeria Marini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In.

Gianna Orrù, un esempio di forza e determinazione, ha sempre vissuto oltre le convenzioni, sfidando le aspettative e costruendo una vita di sacrifici e resilienza. A 87 anni, la madre di Valeria Marini ha condiviso con Mara Venier la sua storia unica, fatta di scelte coraggiose e una carriera che riflette il suo spirito indomabile. Ospite di Domenica In il 13 aprile, Gianna ha rivelato i dettagli di un percorso che non ha mai seguito il sentiero tracciato, ma ha creato il proprio cammino.

Gianna Orrù e i rapporti con Valeria Marini

Gianna Orrù e Valeria Marini hanno un legame madre-figlia che, purtroppo, è stato segnato da alti e bassi nel corso degli anni. Sebbene Gianna abbia sempre cercato di supportare Valeria, la loro relazione è stata spesso messa alla prova dalle sfide della vita pubblica e privata.

“Io amavo il mio lavoro e l’ho lasciato per seguire mia figlia, penso di aver sbagliato a lasciare la mia professione. Ho cercato di proteggere sempre Valeria, molto di più di quello che tutti pensano”, ha raccontato l’87enne a Mara Venier.

Tuttavia, le incomprensioni tra di loro sono numerose. Gianna ha spiegato che, mentre preferisce mantenere il silenzio su questioni private, poiché ritiene che debbano rimanere tali, Valeria tende a condividere ciò che succede in casa, una cosa che Gianna non approva.

Gianna Orrù vittima di una truffa

Gianna Orrù è stata vittima di una truffa che ha segnato un cambiamento drastico nella sua vita. La conduttrice Mara Venier, durante la puntata di Domenica In, ha rivelato che Gianna ha vissuto questa esperienza “malissimo”, attraversando periodi di chiusura e depressione.

“Sono stata una guerriera di una ingenuità che non ha limiti. Non me lo perdono. L’ho vissuta e la vivo malissimo. Ce l’ho con chi mi ha truffato, 30 anni che sono sulla scena, sempre correndo dietro a mia figlia. Di gente ne ho incontrato tanta, nel mondo dello spettacolo ce n’è di gente così. Sono caduta nelle grinfie di questo qua, volevo aiutarlo perché aveva una bambina piccola che viveva con la mamma. Io credevo a tutto quello che mi diceva”.

Gianna Orrù ha spiegato che la truffa è iniziata quando ha conosciuto un uomo che le propose di investire in bitcoin. Le suggerì di mettere 5.000, e lui le inviava i risultati degli investimenti. Convinta dalla sua attività, Gianna è arrivata a versare un totale di 300.000 euro, continuando a inviare soldi per ottenere ulteriori guadagni.

Ho capito che ero stata truffata perché Valeria fece seguire quest’uomo da un investigatore privato. Dopo questa vicenda, ho passato un momento brutto, momenti di depressione in cui non volevo nessuno vicino perché ero tanto arrabbiata, nemmeno i miei figli. Sto bene solo con il mio cane”.

Gianna Orrù, momenti di gelo a Domenica In: l’ingresso a sorpresa di Valeria Marini

Mara Venier le ha chiesto come stesse andando la sua relazione con Valeria, e Gianna ha risposto così:

Un’altra domanda? Io spero di avere il tempo per vedere conclusa questa cosa che mi è capitata e basta”.

A questo punto, la sorpresa inaspettata e il gelo in studio. La conduttrice ha deciso di fare una sorpresa a Gianna Orrù facendo entrare Valeria Marini, ma l’87enne non ha apprezzato la presenza della figlia:

No questo non si fa, non è corretto. Resto per rispetto a te Mara e per la tua persona, ma questo non l’avrei fatto”.

Successivamente, Gianna ha parlato con Valeria, esprimendo la sua rabbia per il fatto che la figlia avesse rivelato dettagli della loro vita privata sui giornali. Valeria ha cercato di chiarire la situazione, ma Gianna non ha voluto approfondire e le ha negato anche un abbraccio. Mara, infine, le ha lasciate andare con la speranza che possano riappacificarsi.