> > Gianmarco Steri conquista il trono di Uomini e Donne dopo il rifiuto di Marti...

Gianmarco Steri conquista il trono di Uomini e Donne dopo il rifiuto di Martina De Ioannon

Gianmarco Steri tronista

Dopo il rifiuto, Gianmarco Steri conquista il trono e inizia una nuova avventura come tronista.

La registrazione della puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio è iniziata con la scelta di Martina De Iaonnon. Tuttavia, un colpo di scena ha sorpreso tutti: dopo essere stato respinto, Gianmarco Steri ha preso posto sul trono, avviando così una nuova avventura come tronista.

Gianmarco Steri, dopo il no di Martina, è il nuovo tronista di Uomini e Donne

I profili social di Uomini e Donne hanno annunciato che Gianmarco Steri è il nuovo tronista e da ora cercherà l’amore sulla poltrona rossa, che fino a poco fa era occupata da Martina De Ioannon, che lo ha rifiutato preferendo Ciro Solimeno.

Steri ha subito avuto la sua rivincita, accettando l’invito di Maria De Filippi a entrare a far parte del trono Classico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Chi è Gianmarco Steri

Nato a Roma il 30 aprile 1996, Gianmarco è un appassionato di sport e gioca con la squadra Racing Roma, ma di professione è barbiere e gestisce due barber shop: uno a Centocelle e l’altro a Villa Gordiani.

Il suo profilo Instagram, sotto il nome di gianmarco.steri, è privato e conta 67 mila follower. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha ottenuto un grande successo tra i telespettatori, che hanno apprezzato la sua maturità.