Gianluca Scamacca e Angela Nasti sembrano aver messo fine alla loro storia d’amore. Le indiscrezioni dicono che I due abbiano cancellato dai rispettivi profili social tutte le foto che li ritraevano insieme e, a quanto pare, hanno smesso di seguirsi su Instagram.
Gianluca Scamacca e Angela Nasti: la coppia è arrivata al capolinea?
Questi segnali non sono passati inosservati e hanno acceso i sospetti su una possibile rottura definitiva.
A rendere la situazione ancora più intrigante, il calciatore dell’Atalanta ha iniziato a seguire Martina De Ioannon, nuova tronista di Uomini e Donne ed ex partecipante di Temptation Island. Sul caso è intervenuto anche Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, che ha alimentato le voci con un commento al vetriolo: “Crisi nera, lei è viziata”.
Solo poche settimane fa, Scamacca e Angela avevano sigillato il loro amore con un tatuaggio di coppia: un piccolo sole, simbolo che spesso accompagnava le loro foto e dediche sui social.
Crisi nera tra Gianluca Scamacca e Angela Nasti: si sono lasciati?
La Nasti non aveva esitato a definire Scamacca “il mio sole, la mia anima gemella”. Tuttavia, quel gesto sembra non essere stato sufficiente a superare le difficoltà della relazione.
In attesa di conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, i fan della coppia continuano a interrogarsi su cosa abbia portato alla rottura. La fine di una storia che, per molti, sembrava promettere un futuro solido lascia spazio a curiosità e speculazioni.