Argomenti trattati
Giacomo Urtis, in occasione del compleanno di 50 anni di Fabrizio Corona, gli ha scritto una lettera.
Tra loro c’è sempre stata un’amicizia particolare, a cui è impossibile apporre un’etichetta.
Giacomo Urtis scrive una lettera a Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha compiuto 50 anni e Giacomo Urtis è stato tra i primi a fargli gli auguri. Tramite le pagine del settimanale Novella 2000, il chirurgo dei Vip gli ha scritto una lettera piena d’amore. Il loro rapporto è sempre stato particolare, tanto che di mezzo c’è stata anche una richiesta (farlocca) di matrimonio.
Giacomo Urtis: il primo incontro con Fabrizio Corona
Nella lettera che Giacomo Urtis ha scritto a Fabrizio Corona si legge:
“Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto. Non mi sembrava vero. Tu eri il personaggio del momento, bello, affascinante e pieno di energie col tuo sguardo mi hai semplicemente contagiato. Sei stato il primo a credere in me e mi hai supportato sin da subito aprendomi le porte del mondo dello spettacolo. E mi hai cambiato la vita. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Una persona determinata e con la tua stessa voglia di fare”.
Giacomo Urtis: il rapporto con Fabrizio Corona
Giacomo Urtis ha concluso così la sua lettera a Fabrizio Corona:
“Non mi hai mai abbandonato durante tutti questi anni, e io non ho abbandonato te, mai. Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi, ho cercato in tutti i modi di starti vicino e di risollevarti il morale anche venendo in carcere assiduamente per non farti mancare le premure, il calore umano e l’amore di cui avevi bisogno. Ma alla fine ce l’hai fatta contro tutto e tutti. Sei riuscito a riprendere in mano la tua vita e io ero sempre con te in questi momenti. (…) Si è chiacchierato molto rispetto a noi due, però nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo che nessuno mai potrà distruggere. Siamo una cosa sola, una cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di noi. Quel noi che io e te così tanto custodiamo gelosamente. Che i tuoi prossimi 50 anni siano esattamente come li desideri. Con l’affetto e l’amore di sempre”.