> > Giacomo Bettarini farà la sua prima apparizione su Rai al fianco di Pierluig...

Giacomo Bettarini farà la sua prima apparizione su Rai al fianco di Pierluigi Diaco, come figlio di Simona Ventura. Ha esclamato: "Non vedo l'ora di vedervi a Bella Ma'".

1216x832 06 19 45 59 32653566

Giacomo Bettarini è pronto a fare il suo primo ingresso in televisione. È il secondo figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini e, nato nel 2000, entro poche settimane compirà 24 anni. È probabile che festeggi il suo compleanno dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi, situati in via Ettore Roma...

Giacomo Bettarini è pronto a fare il suo primo ingresso in televisione. È il secondo figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini e, nato nel 2000, entro poche settimane compirà 24 anni. È probabile che festeggi il suo compleanno dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi, situati in via Ettore Romagnoli, a Roma. Proprio qui ha recentemente rivelato che farà la sua prima apparizione in TV, nel programma di Pierluigi Diaco, BellaMa’. Giacomo ha invitato i suoi follower a seguirlo in questa nuova impresa, condividendo una storia fuori dagli studi Rai e scrivendo: «Signori, dal lunedì 9/09 vi aspetto su Rai2 con Pierluigi Diaco e BellaMa’».

L’ingresso di Giacomo Bettarini nel cast di BellaMa’ ha suscitato diverse critiche online, con molti che hanno accusato nepotismo. In risposta a questi commenti, Pierluigi Diaco ha spiegato in un’intervista con Chi perché ha deciso di selezionare Giacomo: «Abbiamo ricevuto oltre 4 mila candidature sul sito di Rai Casting. Tuttavia, la candidatura di Giacomo ha attirato la mia attenzione. Non lo conoscevo, gli abbiamo fatto un provino remoto attraverso Skype, e siamo rimasti impressionati dalla sua gentilezza e quella che lui chiamava “rabbia”. Questo è il sentimento che lo attraversa, è un ragazzo in cerca di un riscatto, cosa che è comprensibile, da essere sempre riconosciuto come “figlio di”. Diaco promette: «Ora fa notizia, ma sarà trattato come tutti gli altri».