> > GF Vip, Soleil Sorge in lacrime: "Non lo vede mai nessuno"

GF Vip, Soleil Sorge in lacrime: "Non lo vede mai nessuno"

Soleil Sorge

Soleil Sorge è scoppiata in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip.

Nella casa del Grande Fratello Vip Soleil Sorge ha vissuto un momento di vero sconforto ed è scoppiata a piangere.

Soleil Sorge piange al GF Vip

Nelle ultime settimane Soleil Sorge ha vissuto numerosi scontri all’interno della Casa e, nonostante non lo abbia dato a vedere, è probabile che sia rimasta male per alcune delle parole spese dai concorrenti nei suoi confronti. Nelle ultime ore l’influencer si è abbandonata alle lacrime, senza però spiegare agli altri concorrenti quale fosse il motivo della sua tristezza. In sua difesa è accorsa Miriana Trevisan, che ha detto: “Basta con questa storia che lei è forte, non lo è sempre. Prima ha pianto e non lo vede mia nessuno”.

Soleil Sorge e Alex Belli

In particolare Soleil Sorge sarebbe stata scossa nelle ultime settimane dalla squalifica di Alex Belli dal programma. I due avevano stretto una speciale amicizia all’interno della Casa e in tanti erano convinti che Belli avrebbe lasciato la moglie Delia Duran proprio per vivere la sua storia con Soleil Sorge. La squalifica di Belli e la sua rappacificazione con Delia hanno mandato su tutte le furie Soleil, che si è detta fortemente delusa dal comportamento dell’attore.

Soleil Sorge: le liti

Nelle ultime ore al GF Vip i concorrenti si sono praticamente divisi dopo l’accesa lite avuta da Katia Ricciarelli e Lulù Hailé Selassié. La cantante lirica si è rivolta alla principessa etiope con insulti razzisti e in tanti hanno avuto da ridire sul suo comportamento, a partire proprio dalla stessa Soleil. Lei come le altre concorrenti si è sfogata contro la Ricciarelli in confessionale e nelle prossime ore è possibile che il programma comunichi la squalifica del famoso volto italiano (che, al momento, non sembra essere intenzionata a chiedere scusa per quanto accaduto). Anche Soleil si è schierata dalla parte di Lulù Selassié.