> > GF Vip, Edoardo bacia Alberto: De Pisis ha un crollo

GF Vip, Edoardo bacia Alberto: De Pisis ha un crollo

GF Edoardo bacia Alberto

GF Vip, Edoardo stuzzica e bacia Alberto: De Pisis ha un crollo dopo le parole di Antonino Spinalbese.

Complice un po’ di buona musica e qualche bicchiere di vino, l’atmosfera del GF Vip 7 si è scaldata. Edoardo Donnamaria ha baciato Alberto De Pisis e, poco dopo, l’ex di Taylor Mega ha avuto un crollo.

GF Vip: Edoardo bacia Alberto

Al GF Vip, dopo la strigliata sul caso Marco Bellavia, i concorrenti hanno provato a rilassarsi con un po’ di musica e qualche bicchiere di vino. Complice l’atmosfera della festa, Edoardo Donnamaria ha baciato Alberto De Pisis. Quest’ultimo, poco prima, aveva confessato di essersi preso una bella cotta per l’ex volto di Forum. Il bacio, quindi, non ha fatto altro che accelerare l’innamoramento. Alcuni Vipponi si sono resi conto della cosa e hanno provato a parlare con Alberto.

Il pensiero di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, dopo aver visto il bacio di Edoardo, ha provato a parlare un po’ con Alberto. L’ex di Belen ha fatto un’analisi lucida della situazione:

“Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace. Scusate il pessimo italiano ma ci siamo capiti. Dai anche oggi è tutto il giorno che ti stuzzica”.

De Pisis, spalle al muro, ha ammesso:

“Sì a me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento”.

Amaurys Perez è categorico

Amaurys Perez, dopo aver ascoltato il ragionamento di Antonino, ha dichiarato:

“Io vedo un 70% di palo ragazzi. Mi auguro per te che non sia così. Però vedo il 70% di palo, ma palo frontale purtroppo. Mi auguro che non sia così di cuore, ma non penso di sbagliarmi”.

Alberto ha ascoltato Perez e si è chiuso nel suo silenzio. De Pisis ha avuto un vero e proprio crollo, tanto che Carolina Marconi si è avvicinata a lui e gli ha detto: “Hai pensieri? Cos’hai tesoro? Quando hai voglia io sono qui. Non insisto, quando hai voglia di parlare ci sono sappilo“.