Argomenti trattati
Durante l’ultimo appuntamento con il GF, Alfonso Signorini ha perso la pazienza e ha rimproverato i concorrenti con parole pesanti.
A far infuriare il conduttore sono state le condizioni in cui lasciano la Casa.
GF, Signorini rimprovera i concorrenti: il motivo
Nel corso dell’ultima diretta del GF, Alfonso Signorini si è schierato con Massimiliano Varrese e ha rimproverato i concorrenti. Il conduttore si è agganciato alla ramanzina che, nei giorni scorsi, il concorrente ha fatto ai suoi coinquilini sulle condizioni della casa. Ordine e pulizia scarseggiano, tanto che qualcuno ha anche trovato una sorpresa disgustosa in bagno e la regia è stata costretta alla censura.
GF: le parole di Alfonso Signorini
Dopo aver richiamato l’attenzione dei concorrenti, Signorini ha tuonato:
“Voglio dire a tutti i ragazzi, dato che le accuse di Massimiliano sono rivolte a loro, che lasciare la Casa nelle condizioni in cui la lasciate è veramente orribile. È un segno di maleducazione veramente mai vista. Perché comunque a casa mia lasciare la cicca della sigaretta nel bicchiere o il piatto sporco nel lavello… Queste robe qua, prima di andare a letto, si devono pulire. Sono le basi della buona educazione.”.
GF: Signorini interviene anche sul riposo notturno
Signorini ha concluso parlando di un argomento che, in tutte le edizioni del GF, è sempre finito al centro delle discussioni: il riposo notturno.
Ha dichiarato:
“E poi se una persona dorme voi non avete nessun diritto di saltare e ridere sguaiatamente all 5 e mezza del mattino. Perché questo povero cristo ha tutto il diritto di dormire in santa pace”.
Il conduttore del GF ha ricevuto la standing ovation da parte di tutto lo studio.