Argomenti trattati
Alfonso Signorini, ospite di Pomeriggio 5, si è sbottonato sul suo GF e ha criticato Mirko Brunetti per il mancato bacio a Perla Vatiero. Il ragionamento del conduttore non fa una piega e riceve la standing ovation dai fan.
GF: Signorini critica Mirko per il mancato bacio a Perla
Ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare di una delle dinamiche più calde del suo GF. Stiamo parlando della storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Secondo il conduttore, il mancato bacio di lui in diretta non ha avuto senso.
Il ragionamento di Alfonso Signorini
Signorini ha dichiarato:
“Il loro è un amore che ritorna. Anche se ieri sera mi è venuto un po’ da ridere a dire la verità, quando Mirko ha detto ‘sai, non ci siamo baciati, nonostante il pubblico lo chiedesse, perché quando succederà sarà un momento solo nostro da vivere lontani dalle telecamere’. Ok, sono d’accordo, ma è anche vero che per questo amore il pubblico ha tutto il diritto a chiedere il bacio. Hanno fatto tutto in pubblico“.
Il ragionamento di Alfonso, ad essere onesti, non fa una piega.
Le prime parole di Mirko Brunetti dopo il ritorno di fiamma con Perla
Tralasciando il pensiero di Signorini, Mirko Brunetti ha commentato così il suo ritorno di fiamma con Perla Vatiero:
“Mi sono preso i miei tempi e me li prenderò ancora. Ho tutelato ciò che avevo dentro e lo farò ancora. Ho rispettato me stesso e mi sono ascoltato con la pazienza di chi stavolta non voleva azzardare. Mi sono rifugiato dietro alla razionalità per proteggermi dalle situazioni e dal momento, sono riuscito a spogliarmi delle mie paure, delle mie debolezze e finalmente mi sono sentito libero“.