Argomenti trattati
Anche se è entrato al GF da poco, Sergio D’Ottavi ha dimostrato di essere una persona rispettosa ed empatica. Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi a causa della morte del padre, il gieffino si è detto deluso da alcuni concorrenti.
GF, Sergio deluso da alcuni concorrenti: c’entra Beatrice
L’uscita di Beatrice Luzzi dal GF è stata una batosta per i fan che l’hanno sempre sostenuta e per alcuni concorrenti, come Vittorio Menozzi e Fiordaliso. Anche Sergio D’Ottavi, che è entrato in gioco da poco, si è detto dispiaciuto e, allo stesso tempo, deluso da alcuni compagni d’avventura.
Lo sfogo di Sergio contro i concorrenti
Sergio, parlando con Marcon Maddaloni, si è detto deluso dall’atteggiamento che alcuni concorrenti hanno avuto dopo l’uscita di Beatrice. D’Ottavi, considerando che si parla di un lutto, credeva che i concorrenti fossero capaci di mostrare un minimo di empatia, invece niente. Ha dichiarato:
“Devo dire che qui manca proprio il rispetto, prima ho visto quello ballare e ridere e mi sono venuti i brividi… “.
Sergio si riferisce allo show di Giuseppe Garibaldi, che è arrivato a fare il pagliaccio con la statua dello schiaccianoci.
GF: Maddaloni d’accordo con Sergio
Maddaloni si è detto assolutamente d’accordo con Sergio:
“Io tra poco vado a letto, sono abituato alla solidarietà, ci vorrebbe più rispetto. Ma anche chi non era suo amico. Ci vorrebbe una solidarietà sportiva quando succedono queste cose grosse. Anche perché nel momento in cui è stato detto si sapeva. Io e te abbiamo portato rispetto nel nostro. Ok che il dispiacere vero lo prova lei, ma la solidarietà serve”.