Argomenti trattati
A distanza di mesi dalla rottura, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono nuovamente abbandonati alla passione.
Il bacio tra l’attrice e il bidello ha diviso i fan del GF e sui social è esplosa la bufera.
GF: scatta il bacio tra Beatrice e Garibaldi
Momenti di intimità al GF tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La notte scorsa, prima dello spegnimento delle telecamere, l’attrice e il bidello si sono appartati in un angolo buio della piscina. Qui è scattato il bacio: l’audio non mente.
GF: Beatrice e Garibaldi si nascondono dalle telecamere
Beatrice e Garibaldi si sono nascosti dietro al bancone della piscina, uno dei pochi punti della Casa non raggiunto dalle telecamere. Il GF, però, ha lasciato attivo l’audio e ciò che si sente non lascia spazio a dubbi. Tra la Luzzi e Giuseppe c’è stato almeno un bacio. I due, infatti, si sono apparati per ben 10 minuti e poi sono tornati ‘alla luce’ come se nulla fosse.
Scusate ma per me sono loro che non resistono piú e appena capiscono che non possono essere ripresi iniziano subito a baciarsi per poi togliersi i microfoni stiamo piangendo #beabaldi pic.twitter.com/XS86cov41F
— Denise 🎈 (@DenisePezzoli) March 20, 2024
GF: il bacio tra Beatrice e Garibaldi divide i fan
Il bacio tra Beatrice e Garibaldi ha diviso i fan del GF. Sui social è scoppiata una bufera: da un lato ci sono i sostenitori dei Beabaldi e dall’altro coloro che vedono il riavvicinamento di Giuseppe come una strategia per arrivare in finale.
Felice per Bea, che a 53 anni abbia ancora voglia di imboscarsi come una ragazzina! È adulta e vaccinata, libera di fare ciò che vuole.
Io sono libera però di non dare mai un mio voto a GG, che non mi è mai piaciuto! 🙌🏼#GrandeFratello— Mony07😎🤘 🇮🇹 (@mony0770) March 20, 2024