Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata del GF, Rosy Chin ha imitato Simona Tagli, suscitando grandi risate in Casa. Non solo, perfino il conduttore Alfonso Signorini è scoppiato a ridere. La scena, però, ha fatto infuriare i telespettatori.
GF, Rosy Chin imita Simona Tagli: scoppia la polemica
Durante l’ultimo appuntamento del GF, Simona Tagli è finita al centro delle critiche di quasi tutti i concorrenti. Durante la discussione, Rosy Chin si è lasciata andare ad un’imitazione piuttosto colorita dell’ex showgirl. La gag ha provocato le risate dei suoi compagni d’avventura e dello stesso Alfonso Signorini, ma i telespettatori non l’hanno accolta con il medesimo entusiasmo.
GF: perché l’imitazione di Rosy Chin ha fatto infuriare i fan?
Rosy Chin ha imitato Simona esasperando i suoi movimenti e atteggiamenti. La Tagli, seppure infastidita, è stata al gioco, applaudendo la gag. “Ancora, bis, brava“, ha esclamato l’ex showgirl visibilmente infastidita. I fan del GF non hanno apprezzato il siparietto perché hanno trovato esagerati i gesti della cuoca cinese.
GF, Rosy Chin imita Simona Tagli: le critiche
Sui social le critiche all’imitazione di Rosy a Simona sono tante: “Ho visto l’ennesimo episodio di bullismo se devo dire tutta mi sono vergognata troppo ridicola“, oppure “Nella satira mal riuscita di Rosy, apprezzata solo dalla risata sguaiata di Anita e dalla inconsistenza umana e professionale di Signorini, la cuoca ha raggiunto un così basso livello di stile (lei sensibile quando una donna attacca un’altra donna) da farla vergognare come madre“, o ancora “Hai visto una donna che si è ridicolizzata pubblicizzando la forza e l’intelligenza di un’altra donna“.