Argomenti trattati
Ancora un comportamento scorretto da parte di Rosy Chin al GF.
La cuoca cinese si è nascosta nell’armadio e ha iniziato a parlare in codice con Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni. Ad un certo punto, il judoka, resosi conto della situazione, si è visto costretto ad abbandonare la discussione.
GF: Rosy Chin si nasconde nell’armadio e parla in codice
Tra i fan del GF è scoppiata un’altra polemica degna di nota. Protagonista è Rosy Chin che, nelle ultime ore, si è nascosta nell’armadio per parlare in codice con Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni.
Il video del momento è diventato virale in un lampo, ma si riescono a cogliere soltanto poche frasi.
GF: che cosa ha detto Rosy Chin a Garibaldi e Maddaloni?
Dal filmato si vede Rosy Chin nascosta nell’armadio, mentre Garibaldi e Maddaloni sono seduti sul letto davanti a lei. La cuoca cinese non si vede, né tantomeno si sente la sua voce. I fan, quindi, hanno potuto captare solo le frasi dette a mezza bocca da Marco e Giuseppe.
Ad un certo punto, il judoka ha dichiarato: “E’ un discorso che non è carino, via“.
GF: Maddaloni si tira fuori dalla discussione
Dopo aver fatto notare a Rosy Chin che stava facendo un discorso poco carino, Maddaloni ha abbandonato la discussione. Garibaldi, invece, è rimasto ancora un po’ ad ascoltare la cuoca. Cosa si sono detti? Forse lo scopriremo nella prossima puntata del GF.
Stanotte La cuoca che si nasconde nell’armadio per comunicare con Maddaloni e il bidello e parlare in codice , questo nessuno lo fa presente ma ci si lamenta di Beatrice che parla sempre alla luce del sole e con il microfono. Fate ridere . #grandefratello pic.twitter.com/6sCcexmoc3
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) January 11, 2024