GF, Rosy Chin e Anita con carta e penna sotto le coperte: "Si stanno accordando"

GF, Rosy Chin e Anita con carta e penna sotto le coperte: il web le accusa. Hanno violato il regolamento.

Nelle ultime ore, sui social è scoppiata una polemica degna di nota tra i fan del GF.

E’ spuntato un video in cui Rosy Chin e Anita Olivieri sono sotto le coperte con carta e penna. Si sono accordate sulle nomination?

GF: Rosy Chin e Anita con carta e penna sotto le coperte

Al GF, ormai lo sanno anche i bambini, sono vietati carta e penna. I concorrenti li hanno a disposizione soltanto durante la spesa o le attività organizzate dagli autori. Nelle ultime ore, però, due gieffine sono state pizzicate a confabulare sotto le coperte munite di carta e penna.

Stiamo parlando di Rosy Chin e Anita Olivieri.

GF: Rosy e Anita si sono accordate sulle nomination?

Nel video diventato virale sui social si vedono Rosy e Anita sotto le coperte. Le due cercano di parlare senza far comprendere le loro parole, poi ad un certo punto sembrano comunicare utilizzando carta e penna. Possibile che si siano accordate sulle nomination?

GF: le critiche dei fan a Rosy e Anita

Rosy vuole uscire e guardavano dal calendario quando avrebbe ipotizzato la cosa come l’altra volta ma siete ripetitivi, noiosi, incompetenti e tagliatori di video a vostro piacimento“, ha ipotizzato un fan del GF.

Altri sostengono che il filmato sia stato tagliato in modo da far apparire Anita e la Chin colpevoli di aver violato il regolamento. Al momento, la situazione non è chiara.