Perla Vatiero parla in codice al Grande Fratello? La verità

Al Grande Fratello arriva il chiarimento di Perla Vatiero sul discusso discorso in codice.

GF, Perla Vatiero parla in codice

In queste ultime ore, i fan del Grande Fratello non parlano d’altro che del discorso in codice fatto da Perla Vatiero nella casa. La gieffina ha tenuto una conversazione con Greta e Sergio in cui ha fatto degli strani riferimenti a delle scarpe, nuove e vecchie e della complicata scelta da fare tra le une o le altre. Tanti telespettatori hanno pensato che Perla si riferisse a Mirko Brunetti e ad Alessio Falsone.

Il chiarimento di Perla Vatiero

Nelle ultime ore, Perla ha nuovamente parlato dell’argomento in una chiacchiera con Greta e Letizia. La concorrente protagonista di questo GF ha quindi chiarito un po’ la questione spiegando che si trattava di Greta e Sergio. Quest’ultimo avrebbe parlato del rapporto con la ex di Mirko tramite una metafora. Ma sarà vero? A quanto pare in tanti non credono a questa spiegazione della Vatiero.

Il pubblico è perplesso

Come mai in tanti non credono a Perla? Perché durante il discorso fatto alle sue due compagne di avventura hanno notato che la Vatiero faceva l’occhiolino svariate volte a Greta. Forse l’argomento verrà fuori anche nella prossima puntata del Grande Fratello? Lo scopriremo molto presto.