Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata del GF, Alfonso Signorini ha mostrato a Perla Vatiero una paparazzata che immortala Mirko Brunetti con Shaila Gatta. La concorrente, durante un fuorionda, si è mostrata gelosa e infuriata.
GF, Perla gelosa di Mirko: fuorionda infuocato
Cosa ci faceva Mirko Brunetti ad una festa in compagnia dell’ex velina Shaila Gatta? Il ragazzo è stato paparazzato dal settimanale Chi, durante un party a cui erano presenti altri ex concorrenti del GF. Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del reality, ha messo al corrente Perla Vatiero di quanto accaduto:
“Adesso ti faccio vedere una cosa interessante. Tu dici ‘spero che Mirko non sia stato con nessun’altra’. Però non è che lui la domenica va a messa, fa gli gnocchi con la mamma o fa i compiti. Mirko va in giro, si diverte com’è normale che sia per un bel ragazzo della sua età. Ecco come passa le sue serate. Qui è con tale Shaila Gatta, una nota velina di Striscia la Notizia. Sono stati ripresi ed erano proprio a parlare. Lei non si è schiodata da lui e lo stesso lui da lei. Come vedi si sta divertendo”.
GF: la reazione di Perla alla paparazzata di Mirko
Perla è apparsa subito stranita dall’atteggiamento di Mirko. A farla infuriare è stato soprattutto il look di Brunetti: la giacca senza nulla sotto. Durante un fuorionda, Sergio D’Ottavi le ha fatto notare un altro dettaglio che l’ha mandata in confusione: “Sai cosa ho notato prima? Che nella prima foto aveva un cocktail, nella seconda un altra bevuta. Quindi la cosa tra loro è durata un po‘”.
GF: Perla e il dettaglio sul cocktail
Davanti all’indizio di Sergio, la gelosia di Perla è saltata fuori del tutto. La Vatiero ha tuonato:
“Amore, se fa qualcosa non gli conviene tornare. Aveva più cocktail? Ora gli dico questo ad Alfonso. No, ma l’avevo notato anche io questo dettaglio. È vero, aveva due cocktail diversi e le foto erano in posizioni diverse. Ma anche io c’avevo fatto caso, mica sono una sprovveduta. Mo gli dico tutto ad Alfonso. Quella è stata proprio una serata di grandi conversazioni. Ma è vero, ma lo so che è così”.